Carissimi ospiti e pellegrini/e,

Benvenuti nella Casa Diocesana di Spiritualità “S. Fidenzio”. Desideriamo accogliervi con gioia e spirito di fraternità.

Siete venuti qui per qualche giorno di formazione personale e comunitaria nella pace e nel silenzio di questo colle e della nostra casa. Il Signore Gesù, come Pellegrino di Emmaus, si affianca anche oggi accanto a ognuno di voi per donarvi la Sua Presenza nella Parola e nei momenti liturgici e non che scandiranno le vostre giornate.

Siate lieti di quanto Egli vi donerà attraverso la voce e la fede dei relatori/predicatori e lo stile semplice e delicato della nostra comunità. Sia per ciascuno e per tutti un momento anche di riposo per ritemprare e rigenerare lo spirito, il corpo e la psiche.

Vi auguriamo un felice soggiorno, e di tornare a casa avendo vissuto bene e nello stupore della fede dei primi discepoli, ogni momento ed evento delle giornate pensate per voi.

Fin da subito, vi diciamo grazie per la fiducia di averci scelto e aver condiviso – secondo le modalità del vostro programma – i giorni e la settimana presso di noi.

Maria, Madre dei pellegrini delle fede e Maestra nell’accoglienza, interceda per voi e per le vostre famiglie, comunità, parrocchie e gruppi; estenda la sua benedizione e vi sostenga nel cammino verso Gesù, nostra Pace e Salvezza.

L’equipe della Casa

 


Scaricare qui  il Depliant delle nostre attività per l’anno pastorale 2018-2019

I contatti

Centro Diocesano di Spiritualità San Fidenzio
Via Pradelle, 62
37142 VERONA
TEL. 045 55 70 02
FAX 045 88 69 301
email: sanfidenzio@diocesivr.it